Jonnywolf Inserito: 18 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2007 Devo Colegare 2 CompactLogix usando le porte 0, con i soli pin Tx,Rx e Gnd. Per lo scambio dei dati devo utilizzare le funzioni AWT e ARD con protocollo utente o esiste qualcosa di melio?Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 18 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2007 Con le Istruzioni Message "MSG" puoi instradare un messaggio con il Path versoquasi tutti i canali di Comunicazioni, e anche in seriale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnywolf Inserita: 19 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2007 I miei due PLC sono connessi tra loro mediante due Rx/Tx ottici, quindi devo usare solo le linee Tx e Rx. Con la funzione MSG non ho proprio esperienza,il mio scopo è scambiare qualche decina di byte per interblocchi.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 20 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2007 Devi vedere nella Sezione KnowledgeBase del sito Rockwell Automation.li vi sono descritte molte casistiche e uso delle istruzioni MSG per trasferire e comunicare con vari tipologie di PLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati