walter longo Inserito: 30 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2012 Salve a tutti, chiedo cortesemente a qualcuno se mi può postare lo schema elettrico di un sony mod. KV-M1400A perchè si vede in b/n e devo cercare col vostro aiuto di ripararlo. Non sono un tecnico ma ho tanta pazienza e anche dimestichezza; me la cavo abbastanza bene. Grazie tante in anticipo. ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 la tua richiesta è fuori sezione,dovevi postare in TV ,sony. Prego lo Staff di spostarla. Lo schema mi pare sia nella sezione download e comunque puoi scaricarlo qui premendo get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 per il tuo difetto cambia il compensatore sul croma a 4,43Mhz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 Oppure prova a commutare la sorgente esterna da CVBS a RGB dal l menu di impostazioni video del DTT o DVD o Altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 Vi ringrazio di cuore per l'interessamento, ho scaricato lo schema , e cercherò di studiarlo ; ma come ho specificato prima , non sono un tecnico e vorrei per quanto possibile , ricevere risposte più " terra terra". Per esempio il compensatore l'ho trovato , ma cambiarlo sul croma a 4,43 Mhz, sinceramente non so cosa indichi la parola croma. Poi commutare la sorgente esterna da CVBS a RGB , cosa significa, e DDT che cosa è. Scusate la mia ignoranza , ma come ho detto, ho tanta pazienza e anche infarinatura. Grazie tante ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...