marcop0606 Inserito: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2012 (modificato) Salve a tutti, cerco lo schema di questo televisore (IIMUS21DTNLONO-slim telaio TM2111T) che non mantiene in memoria i canali ricercati. Basta spegnere il televisore, andare in stand-by o addirittura passare alla scart per perdere tutti i canali memorizzati. Ogni volta all'accensione chiede di effettuare la prima installazione e dopo aver dato "ok" inizia la scansione da capo. Sarei molto grado a chiunque sapesse darmi qualche dritta e lo schema elettrico. Grazie. Modificato: 31 agosto 2012 da marcop0606 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 (modificato) se è un LCD potrebbe essere il firmware alterato da ricaricare,ma su queste cineserie le procedure le conoscono solo i CAT autorizzati. Se è un Crt potrebbe bastare sostituire l'eprom Modificato: 31 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atlante67 Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 Ciao, stesso televisore marca IMPERIAL Ultraslim 21' (CRT con digitale terrestre, probabilmente aggiunto dalla IMPERIAL quando diventò obbligatoria la vendita nei TV), stesso problema da qualche giorno. Anche io sto cercando lo schema, ho provato a cercare una probabile batteria esausta, senza riuscire a trovarla. Non sono un esperto di TV, avrei bisogno di un GRANDE aiuto . Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcop0606 Inserita: 1 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2012 Esatto, si tratta di un CRT con digitale terrestre su scheda aggiuntiva, io non sono particolarmente esperto, ho provato a smontarlo ma senza schema non riesco ad individuare il guasto. Speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati