lorisub Inserito: 21 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2007 Salve a tutti, il mio problema riguarda la possibilità di collegarmi con un slc500 cpu5/05 e il pc, come gia sapete la cpu posiede 2 porte di com. 1 seriale DF1 e 1 Ethernet, e mentre con la seriale non riscontro nessun problema tramite Eth. non riesco a collegarmi, premesso che:- ho installato gli EDS riguardanti la mia CP- ho inserito ID e subnet su pc e su prog. rsl500- ho configurato come port comunic. Ethernet su rsl500- scarico il prog tramite DF1 e lo stesso mi dice che la port di comun, e differente quindi accetto le modifiche.ma il risultato e che Ethernet non funziona.p.s. il link è attivo sia su pc che su plc, almeno a giudicare dai led, utilizzo cavo cat 5 cross.Grazie e ringrazio se qualcuno può darmi qualche dritta. ciao a tutti.l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALMA Inserita: 21 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2007 Innanzitutto gli indirizzi IP di CPU e PC sono corretti per lavorare insieme?Hai configurato in RSLinx in driver ethernet ed inserito l'ip della CPU? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorisub Inserita: 21 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2007 Credo di si....IP pc 192.168.0.1IP plc 192.168.0.2 ma l'IP in Rslinx non ne sono sicuro... domani verifico e faccio sapere... per ora grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati