mariocav Inserito: 31 agosto 2012 Segnala Inserito: 31 agosto 2012 Salve, ho un problema con un philips 28sl5770 con telaio FL 1.0, tutto funziona, ma il led di stand-by effettua 6 lampeggi a ripetizione. Il tv funziona, ma per colpa del led che lampeggia non si può comandare con il telecomando. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte, se qualcuno può aiutarmi.... GRAZIE!!! Mario
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Inserita: 31 agosto 2012 è rimasto premuto qualche tasto sulla tastiera o sul telecomando? Prova ad escluderla
mariocav Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2012 Mi correggo da un mio errore, fatto un telecomando universale, il tv risponde ai comandi. Rimane il problema dei lampeggi, io escluderei tasti premuti. Ecco il difetto in video: http://www.youtube.com/watch?v=bTtcz9yC_Pw Grazie
petra Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 e qualche opzione errata , si dovrebbe entrare nel menu di servizio e controllare se sono impostate esattamente
mariocav Inserita: 4 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2012 non riesco ad entrare nel service, qualcuno di voi sa come si fa? oppure come fare un reset delle impostazioni?
Luigi Di Donato Inserita: 4 settembre 2012 Segnala Inserita: 4 settembre 2012 Vedi se trovi qualcosa qui, Riccardo si riferisce a qualche dispersione sulla tastiera sul cruscotto. Non sembra un codice di errore.
Messaggi consigliati