Vasco85 Inserito: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2012 Ciao a tutti! Spero di essere nella sezione adatta del forum.... volevo chiedervi un'informazione riguardo un problema che si presenta sul mio Lcd Samsung LE32A65*A negli ultimi giorni... E' difficile da spiegare... con le foto si capirà qualcosa in più... in pratica all'accensione non si vede nulla ma va solo l'audio e una volta acceso fa delle linee rosse verticali di solito a tutto schermo e a volte a schermo intero che non mi permettono di vedere l'immagine trasmessa... da cosa potrebbe dipendere? Accade sia sul digitale sia sulla parabola sia in Hd che normale... Queste sono le immagini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 brutto sintomo,potrebbe essere la T-con o peggio il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vasco85 Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 Grazie per la risposta... In parole povere per uno ignorante in materia... significa che è meglio che vado a vedere i prezzi dei nuovi smart tv?? comunque ho controllato anche le ore che è stato acceso è sono 8050 tante o poche per un lcd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 le ore non sono molte in effetti. Io mi farei fare un preventivo dal tu Cat di zona,visto che non sei esperto di TV e quindi è impensabile effettuare certi interventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 belle immagini complimenti all'autore. Un "astrattista"non avrebbe saputo fare di meglio. ah...il mio Samsung non ha il conta ore, e più moderno ha il contachilometri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati