carlovittorio Inserito: 1 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2012 Questo TV si presenta che al collegamento alla rete resta in Stand bay con tensione VB di circa 140 V (non è tanto per un 15"?).Dando il via per un attimo c'è l'AT con impulsi non deformati, indice che il trafo probabilmente è buono,la tensione VB scende a circa 110 V e poi si blocca in Stand bay. Poi riprova una volta a ripartire per poi restare in attesa. Visto la tensione di sistema alta l'ho prima regolata al minimo e poi ho sostituito l'IC ICE1Q501 e l'unico elettrolitico da 10 ,uF non ottenendo risultati. Avete lo schema e qualche consiglio? Grazie e buon giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2012 (modificato) indice che il trafo probabilmente è buono, io non mi fiderei,magari scarica internamente la parte triplicatore Modificato: 1 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati