robaldo Inserito: 1 settembre 2012 Segnala Inserito: 1 settembre 2012 tvc lcd LG -mod- 26lg 3000 - presenta il difetto che si illumina lo schermo - ci sono una specie di striature verticali su tutto lo schermo , però non si vede la figura- audio regolare - secondo voi è il caso di provare con la scart attaccata ad un altro tv e vedere cosa viene fuori- nel caso la figura fosse giusta sull'altro tv possiamo dedurre che sia la T-com se potete darmi consiglio ringrazio-
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Inserita: 1 settembre 2012 e spera che sia la T-con
robaldo Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 ho riscontrato che dopo una mezz'ora di accensione si forma l'immagine regolare- le tensioni di alimentazione sono giuste- la Tcom è del tipo incorporata nello schermo e non sostituibile- cosa ne dici ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 probabilmente i flat cable sopra o sotto il pannello non fanno bene contatto
warrior79 Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 salve, non sono sicuro di poter scrivere qui......vorrei chiedere al compagno robaldo come ha risolto, visto che ho uno stesso identico televisore con lo stesso identico problema....ringrazio anticipatamente.
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 Ciao warrior79. La discussione è vecchia di oltre un anno e chissà se "il compagno" robaldo la segue o l'ha dimenticata. Questo per dirti che avresti dovuto aprirne una tua di discussione e non accodarti ad un'altra aperta da un'altro utente e vecchia e dimenticata. Per tornare al tuo problema,potrebbe anche trattarsi del pannello difettoso,molto comune sui 26".
warrior79 Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 grazie per la risposta Fulvio......e scusa se mi sono accodato ad una discussione di un altro utente , e' che sembrava proprio il mio caso. .......apriro' una nuova discussione nella speranza che qualcuno mi indichi, magari in qualche sito, dove poter reperire un pannello nuovo............grazie ancora
Messaggi consigliati