Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tvc Lcd Lg - Mod. 26Lg3000 Senza Immagine

Messaggi consigliati

Inserito:

tvc lcd LG -mod- 26lg 3000

-

presenta il difetto che si illumina lo schermo - ci sono una specie di striature verticali su tutto lo schermo , però non si vede la figura-

audio regolare - secondo voi è il caso di provare con la scart attaccata ad un altro tv e vedere cosa viene fuori-

nel caso la figura fosse giusta sull'altro tv possiamo dedurre che sia la T-com

se potete darmi consiglio ringrazio-

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e spera che sia la T-con ^_^

Inserita:

ho riscontrato che dopo una mezz'ora di accensione si forma l'immagine regolare-

le tensioni di alimentazione sono giuste-

la Tcom è del tipo incorporata nello schermo e non sostituibile-

cosa ne dici ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabilmente i flat cable sopra o sotto il pannello non fanno bene contatto

• 1 year later...
Inserita:

salve, non sono sicuro di poter scrivere qui......vorrei chiedere al compagno robaldo come ha risolto, visto che ho uno stesso identico televisore con lo stesso identico problema....ringrazio anticipatamente.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao warrior79.

La discussione è vecchia di oltre un anno e chissà se "il compagno" robaldo la segue o l'ha dimenticata.

Questo per dirti che avresti dovuto aprirne una tua di discussione e non accodarti ad un'altra aperta da un'altro utente e vecchia e dimenticata.

Per tornare al tuo problema,potrebbe anche trattarsi del pannello difettoso,molto comune sui 26".

Inserita:

grazie per la risposta Fulvio......e scusa se mi sono accodato ad una discussione di un altro utente , e' che sembrava proprio il mio caso. .......apriro' una nuova discussione nella speranza che qualcuno mi indichi, magari in qualche sito, dove poter reperire un pannello nuovo............grazie ancora