pazzoideves Inserito: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2012 salve ragazzi innanzitutto vi faccio i miei complimenti per il forum che è sempre aggiornato ed al passo con i tempi, come da titolo cerco schema di un televisore keymat che ho. il televisore mi è arrivato spento con l'alimentazione saltata sono riuscito a far ripartire l'alimentazione il tv si accende ma ho la tensione dei 130 v che in stanby è a 200v e non si regola. volevo chiedervi se qualcuno ha avuto questo problema in passato e se avete a disposizione lo schema. vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 è questo? Premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzoideves Inserita: 2 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 si lo schema è simile a me quello che interessa è l'alimentazione, ed in questo schema è uguale. faccio alcune verifiche e poi vi faccio sapere l'esito. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzoideves Inserita: 2 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 tutto ok sono riuscito a risolvere il problema grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 allora apri una discussione in guasti risolti sintetizzando la riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzoideves Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 salve come da titolo cerco schema ve06-21 perche ho un televisore che è spento. ho aperto il televisore ed ho verificato che è saltata l'alimentazione ho riparato l'apparecchio con la sostituzione del transistor di alimentazione con il relativo pilotaggio e dopo aver acceso il tv l'alimentazione non mi andava a regime ed ho sostituito anche l'optoaccoppiatore pc817 ed il transistor con lo zener per la regolazione delle tensioni nel secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 (modificato) avevi già postato nella sezione Roadstar,adesso riunisco le discussioni. Non si capisce se hai risolto o meno,in tal caso la sezione era Guasti Risolti Modificato: 3 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati