Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Cerco Schema Chassis Ve06-21 Keymat

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi innanzitutto vi faccio i miei complimenti per il forum che è sempre aggiornato ed al passo con i tempi, come da titolo cerco schema di un televisore keymat che ho. il televisore mi è arrivato spento con l'alimentazione saltata sono riuscito a far ripartire l'alimentazione il tv si accende ma ho la tensione dei 130 v che in stanby è a 200v e non si regola. volevo chiedervi se qualcuno ha avuto questo problema in passato e se avete a disposizione lo schema.

vi ringrazio anticipatamente

Inserita:

si lo schema è simile a me quello che interessa è l'alimentazione, ed in questo schema è uguale.

faccio alcune verifiche e poi vi faccio sapere l'esito. Grazie

Inserita:

tutto ok sono riuscito a risolvere il problema grazie mille

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

allora apri una discussione in guasti risolti sintetizzando la riparazione

Inserita:

salve come da titolo cerco schema ve06-21 perche ho un televisore che è spento.

ho aperto il televisore ed ho verificato che è saltata l'alimentazione ho riparato l'apparecchio con la sostituzione del transistor di alimentazione con il relativo pilotaggio e dopo aver acceso il tv l'alimentazione non mi andava a regime ed ho sostituito anche l'optoaccoppiatore pc817 ed il transistor con lo zener per la regolazione delle tensioni nel secondario.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

avevi già postato nella sezione Roadstar,adesso riunisco le discussioni.

Non si capisce se hai risolto o meno,in tal caso la sezione era Guasti Risolti

Modificato: da Riccardo Ottaviucci