mimoza Inserito: 3 settembre 2012 Segnala Inserito: 3 settembre 2012 Salve a tutti, sono Angelo, nuovo di questo forum. Sono a chiedere aiuto, stò cercando di riparare questo amplificatore ma non posseggo lo schema elettrico. Presenta questo difetto: si accende suona a tutto volume ma non è possibile abbassare il volume, che è comandato da due pulsanti e da un potenziometro motorizzato,un qalche buona anima riesce a darmi una traccia su cosa posso controllare. Dimenticavo, alimentando il motore direttamente gira liberamente in entrambi i sensi, ma collegandolo allo stampato è solo possibile alzare ma non abbassare il volumed. Grazie a tutti !
mimoza Inserita: 5 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2013 Scusate se riprendo questa discussione. Qualcuno di voi ha per caso richiesto qualche schema da " www.Manual-pdf-com . ? Quasi un mese fa ho richiesto tale schema naturalmente pagandolo, ma ......ancora nessuna risposta. Sarà una Bufala ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2013 Segnala Inserita: 5 luglio 2013 mi sa tanto di sì,hai pagato con Paypal? Se sì e non sono trascorsi 45 gg apri subito la contestazione e ti rimborseranno
mimoza Inserita: 9 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2013 Buona Sera a tutti ! Volevo solo comunicarvi che dopo diversi giorni mi è arrivato lo schema da me richiesto a Manual-Pdf.com. Appena possibile rimetterò in cantiere la riparazione , poi vi farò sapere. Angelo
Messaggi consigliati