Vai al contenuto
PLC Forum

Amplificatore Marantz Pm520 Dc

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono Angelo, nuovo di questo forum.

Sono a chiedere aiuto, stò cercando di riparare questo amplificatore ma non posseggo lo schema elettrico.

Presenta questo difetto: si accende suona a tutto volume ma non è possibile abbassare il volume, che è comandato da due pulsanti e da un potenziometro motorizzato,un qalche buona anima riesce a darmi una traccia su cosa posso controllare. Dimenticavo, alimentando il motore direttamente gira liberamente in entrambi i sensi, ma collegandolo allo stampato è solo possibile alzare ma non abbassare il volumed.

Grazie a tutti !

• 10 months later...

Inserita:

Scusate se riprendo questa discussione.

Qualcuno di voi ha per caso richiesto qualche schema da " www.Manual-pdf-com . ?

Quasi un mese fa ho richiesto tale schema naturalmente pagandolo, ma ......ancora nessuna risposta.

Sarà una Bufala ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi sa tanto di sì,hai pagato con Paypal? Se sì e non sono trascorsi 45 gg apri subito la contestazione e ti rimborseranno

Inserita:

Buona Sera a tutti ! Volevo solo comunicarvi che dopo diversi giorni mi è arrivato lo schema da me richiesto a Manual-Pdf.com. Appena possibile rimetterò in cantiere la riparazione , poi vi farò sapere.

Angelo