cerecia Inserito: 2 settembre 2012 Segnala Inserito: 2 settembre 2012 salve a tutti.ho un problema a reperire lo schema del mio lt37s60bu, il tv dopo venti secondi che dall'accensione va in protezione i.c.9222l l'ho sostituito ma nulla da fare.condensatori misurati e finale sembra ok.spero in un vostro aiuto. saluti cereria
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 è questo? Premi get manual in basso appena appare
cerecia Inserita: 2 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2012 a me servirebbe lo schema elettro non il manuale di istruzioni!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 se almeno ti fossi degnato di scaricarlo avresti visto che il Service Manual è il manuale di servizio e non d'istruzioni e contiene tutto ciò che serve al service,cioè alla manutenzione,schema incluso (a blocchi e dettagliato). Se poi riuscirai a ripararlo anche con lo schema non lo so,questo non dipende dal service Manual
cerecia Inserita: 2 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2012 scusami dalla foto e' lo stesso manuale che ho in dotazione col tv sul quale manca la parte elettrica,adesso provo grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 Non può essere,il tuo è uno User manual
cerecia Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 grazie era lui,ho appena scaricato e stampato le circa 200 pagine.desso mi metto a lavorare saluti da cerecia
cerecia Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 riccardo(scusa se ti do del tu) tutte le misure effettuate mi portano a i.c.9211(fa5500an) esiste qualche equivalente?e facile da reperire?e sono sulla buona strada?????????? cerecia
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 (modificato) sul forum è la regola dare del tu. Equivalenti degli ic attuali non esistono,è più facile reperirli forse in Cina. Non ho purtroppo casistica su quell'alimentatore. Per esperienza ti dico che se non sono gli elettrolitici o un guasto noto per certi alimentatori ,conviene sostituire in toto la scheda Modificato: 3 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
cerecia Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 grazie,domani provvedo sia per elettrolitici nuovi che per i.c. ciao,cerecia
Messaggi consigliati