jackdim Inserito: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2012 salve ho un TV kv-x2531 telaio AE-1B nelle ultime 10 accensioni partiva dopo un paio di tentativi sul pulsante d'accensione, e dapprima l'immagine tremava, poi dopo che riscaldava si vedeva bene. adesso non parte più e fa 4 lampeggi. Si sente il classico rumore all'accenzione (credo si tratti dell'eat). il tv si è rotto dopo che l'ho porato, da un anno, in un ambiente piu caldo (puo influire?) premetto che sn curioso della materia, e vorrei imparare, e poiche riesco a fare le saldature vi chiedo una mano.. P.S sono gradite anche spiegazioni teoriche fondamentali grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 ci sono elettrolitici esuriti nella sezione alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackdim Inserita: 17 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2012 cerco un manuale sulle riparazioni(cartaceo o online). quale mi consigliate.. p.s. ho trovato liquido nero su una parte della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati