alebaggio64 Inserito: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2012 Buongiorno di sicuro questo é un argomento trattato molte volte nel forum ma vi prego di scusarmi,sono nuovo e non riesco a trovare la discussione al mio caso. Circa un mese fa il mio lcd LE40N87 ha iniziato a non accendersi,sentivo un tic tac e premendo il telecomando dopo circa 5 minuti si accendeva. Dopo poco tempo questo sistema non ha più funzionato,andando su internet vi erano delle discussioni dove dicevano di scaldare con il fon,ho seguito il consiglio e magicamente dopo circa 15 minuti si accendeva. Ora non si accende nemmeno la luce in basso é partito completamente,allora ho tolto il tappo dietro e ho preso il numero della scheda di alimentazione BN44-00167:MANSOL REV 1.1 su ebay ho trovato questa http://www.ebay.it/s...382857247266 solo che è la BN44-00167A . La mia domanda é questa; va bene anche per il mio lcd? Vi ringrazio per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 prima prova a sostituire tutti gli elettrolitici sul secondario,magari con 5 euro risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebaggio64 Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 non ho esperienza in materia dovrei provare,comunque sia se non dovessi riuscire la ricompro,allora procedo nel togliere la scheda e dove vi sono i condensatori ci dovrebbe essere il numero apposito dei condensatori che devo acquistare giusto? ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 in genere sono tutti di grossa capacità da 470 a 2200uF,forse qualcuno lo troverai un po' gonfio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebaggio64 Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 vi erano 3 condensatori gonfi,sono andato da uno che ha un negozio e che fa piccole riparazioni vicino casa ,li ha cambiati e con 25€ mi sono levato il pensiero,ho ricollegato il tutto e ora funziona . ti ringrazio per l'interessamento,non dico alla prossima non voglio portarmi sfiga,ciao e grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 potevi cambiarli tutti per essere più sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati