rudy2 Inserito: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2012 buon giorno a tutto il forum oggi mi è arrivata in laboratorio questa samsung con un diff abbastanza strano.. squadretta l'immagine su qualunque canale , naturalmente non è un problema del mio segnale d'antenna ... risulta proprio molto semsibile la zona vicino al tunner nel cambio di temperatura .... controllando tra i vari siti trovo la scheda intera ad un costo esorbitante .... secondo voi cambiando solamente la parte tuner risolvo il problema ? ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 dovresti risolvere ma il "dovresti " sta tra virgolette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy2 Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 è quello che penso anch'io oggi ordino poi vi so dire il risultato ... comunque è il primo samsung con un diff del genere .... non mi piace cambiare schedoni così e via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy2 Inserita: 7 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2012 arrivato oggi gruppo tv 28 euro piu iva montato e tutto ok tv funziona perfettamente anche i livelli segnali dal menu diagnosi sono normali prima in qualsiai frequenza segnava sembre il massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2012 riporta la discussione di sintesi in guasti risolti e accendi un cero al tuo patrono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati