luciopro Inserito: 27 giugno 2007 Segnala Inserito: 27 giugno 2007 Salve a tutti,il mio rappresentante americano mi ha mandato una CPU 503 perfargli una diagnosi del problema che presenta.Accade infatti che ciclicamente tale CPU si pianti, e mi diceva che devono trasferirgli il programma.Inizialmente si pensava ad un errore di un overflow del valore di una word, ma questa mattina quando ho collegato la CPU, se tento di collegarmi al processore e fare un upload del programma mi appare il messaggio "Processor Corrupted" e il processo termina.Il collegamento con il software Rslinx sembra ok.Sulla Cpu il led Falt lampeggia. Ora a cosa può essere dovuto un errore del genere??
Beatrice_Ru Inserita: 27 giugno 2007 Segnala Inserita: 27 giugno 2007 Potrebbe forse essere il Modulo EEProm Interno che da qualche problema.Hai provato a toglierlo ?.Ma potrebbe anche essere che questa CPU abbia dei problemi seri.
luciopro Inserita: 2 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2007 si la eprom è stata tolta, ma continua a non farmi andare in linea.......bho proverò a resettarla via hardware.....qualcuno sa come si fa???grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora