dar7ren Inserito: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2012 (modificato) Salve, Ho bisogno di sapere il nome della transformatore di riga (EHT) di questo tv. Se qulcuno mi potra aiutare un Tecnico Maltese, apprezerei molto. ... Spero che l'Italiano si legge abbastanza bene! Grazzie, Darren Modificato: 3 settembre 2012 da Cristiano Casagrande Tolto link al sito personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 (modificato) ti serve l'equivalente HR ? Oppure non si legge alcun codice su quello guasto? Riesci a individuare lo chassis? Modificato: 3 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dar7ren Inserita: 4 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2012 Ciao, HR sarebbe ok. Il Tv he e ancora al cliente e lontano e ce' troppi scale. Mi serve per evitare di andare due volte e andro con il HR con me. Forse ce' un tecnico che a scritto il nome da qualche parte. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2012 prova a cercare in questa sezione,magari lo trovi. Purtroppo il sito HR non funziona più e con modello del TV senza telaio è molto difficile. Speriamo che qualcuno sia in grado di risalirci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dar7ren Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2012 (modificato) Grazzie Riccardo. Purtroppo non l'ho trovato. Fa niente. Il sito HR e spostato a http://www.hrdiemen.com/ hrdiemen[.]com Buona Giornata. Modificato: 5 settembre 2012 da dar7ren Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2012 basta anche il codice originale dell'eat guasto per trovare l'equivalente.Se riesci a leggerlo poi è facile trovare il sostituto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dar7ren Inserita: 10 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2012 Chassis: 40-MNTV4KS-L2W EAT: BSC27-010107 BSC25-4832 050226 WWW.C-FBT.COM NON HO TROVATO NIENTE SU HRDIEMEN(.)COM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2012 (modificato) HR 80342 , ma aspettiamo a domani , meglio fare un ulteriore controllo sul computer in negozio ( questo e' quello di casa ), intanto se qualcuno non ha sonno potrebbe fare un controllo " incrociato ". Modificato: 10 settembre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dar7ren Inserita: 19 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 Grazie Luigi, Per caso, ai controllato sul omputer del negozio per sapere se EAT e equivalente? Buon giorno. Darren Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati