impulso Inserito: 3 settembre 2012 Segnala Inserito: 3 settembre 2012 salve,sono in possesso di questa TV e qualche giorno fa ,probabilmente per uno sbalzo di corrente , si sono bruciate delle resistenze sulla scheda di alimentazione. Vorrei sostituire codeste resistenze ma la scarica elettrica è stata tale da distruggere il guscio in ceramica e ora non so di che resistenze siano. Avreste uno schema elettrico da passarmi o un altra soluzione ? grazie per la disponibilità
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 le resistenze sono le vittime ,devi trovare la causa (diodi,IC,Mosfet ecc). Lo schema è qui,premi get manual in basso appena appare
Luigi Di Donato Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 (modificato) http://elektrotanya....f/download.html Ricca', mannaggia, hai fatto prima di me. Cuore dell'alimentazione STR F 6653 e' il primo che devi sostituire. Modificato: 3 settembre 2012 da Luigi Di Donato
impulso Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 Grazie mille,penso la causa sia un diodo ("DIODE ZENER " localizazzo in d808 ) in quanto insieme alla resistenza è saltato anche il semiconduttore del termodispersore (loc I801) grazie ancora ,ottimo forum penso sarò spesso qui a "darvi fastidio"
impulso Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 grazie luigi,quello devo sostituirlo obbligatorio,si è spaccato in due
Messaggi consigliati