Vai al contenuto
PLC Forum

Hann Spree T191H Non Si Riaccende Allo Spegnimento

riparopoko

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutto il forum.E' da un pò di tempo che vi seguo e trovo questo forum una ottimo aiuto (ottimo il video Di DiDonato). Come da titolo un amico mi ha portato un 19" Hannspree (T191H) che a freddo si accende e rimane acceso per un tempo indeterminato, quando si spegne deve raffreddarsi affinchè riparta (forse non fà il reset se c'è). Condensatori sull'alimentatore apparentemente non gonfi ho provato con il congelante aria calda con esito negativo, non li ho dissaldati tutti per provarli ( esr e capacimetro)desideravo un indicazione da parte vostra.Certo di una qualsiasi risposta.... cordialità

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

• 4 weeks later...

hai novità? il mio invece (stessa tv) rimane in stand by. Ho misurato le uscite sull'alimentazione e corrispondono (+12 e +5.2). non si rilevano condensatori gonfi ed ho provato a rifare un po' di saldature ma niente... :angry: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

come suggerito da Riccardo ho sostituito i condensatori...ma nulla! ho un vago sospetto che il guasto orbiti attorno al processore della scheda madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Buongiorno, Buone Feste fatte per tutti, scusate se non ho risposto prima ma ero fuori sede per lavoro, poi le festività ecc. Marcamat io i condensatori li ho sostituiti tutti e niente, ho notato che se lo raffreddi vicino al processore riparte. Mi dispiace di altro non saprei dirti. In settimana lo restituisco al proprietario ( un amico) altrimenti mi avrebbe linciato per il tempo che l'ho tenuto per la riparazione. Se ci sono altri consigli ben vengano . Un grazie a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Salve vorrei aggiungere la mia esperienza : sul mio 5V e 17V in uscita dall alimentatore , ho cambiato l' UP3 sarebbe AP1533 e ho risolto.

Adesso è acceso da 2 gg e tutto ok Risolto. Dimenticavo un' altro componente che va in avaria i due FDS9435.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...