Vai al contenuto
PLC Forum


Philips 26Pfl5522D/12 Perde Canali In Memoria


spark

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho questo lcd Philips che presenta il seguente difetto: a volte all'accensione vengono a mancare alcune posizioni di canali memorizzati, per esempio ieri all'accensione mancavano tutte le posizioni dal 1 al 12 e i canali mancanti non sono rintracciabili nella lista se non facendo la risintonizzazione completa ( tra l'altro lentissima e priva di funzione lcn). Qualcuno sa darmi qualche suggerimento in merito? Ho pensato anche a un problema di software da aggiornare ma non so se è questa la problematica giusta il sftware installato è SW idtv zapper_hw261.256_sw2.0.57 il telaio è LC7.2E LA.

Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao si è il firmware da aggiornare ,l'ultimo è il 0.72 ,il problema e che devi avere una cam con la memoria flash cioe' PCMCIA ,poi ad aggiornamento eseguito devi fare la ricerca senza filo di antenna ,la tv non trovera' niente a questo punto devi entrare in sam service mode e mettere la tv in virgin mode ,e cosi' rifare la risintonizzazione e tutto andra apposto .

per entrare in modalita di servizio ti potrei anche insegnare la procedura ma non serve ha niente perchè se non hai i due file da mettere nella pcmcia 1 il reset della tv e il 2 il firmware, non fai niente .

tieni presente che quei due file li ha solo il cat philips ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...