beatrix28 Inserito: 4 settembre 2012 Segnala Inserito: 4 settembre 2012 salve, ho un problema con un tv lcd 20' DIKOM,dopo un pò che è acceso va via l'immagine e resta solo l'audio,se lo spengo e lo riaccendo ricomincia a funzionare,cosa può essere?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2012 Segnala Inserita: 4 settembre 2012 la prima prova è sostituire gli elettrolitici sull'alimentatore,la seconda portarlo in discarica
beatrix28 Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 Portarlo in discarica mi sembra un pò esagerato! magari mi risponda una persona un pò più seria.
Luigi Di Donato Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 (modificato) Riccardo e' una persona seria ( anche troppo). Purtroppo quando si ha a che fare con apparecchi di scarsa qualita' spesso si giunge a questa conclusione . Controlla l'alimentazione, l'audio resta, quindi l'inverter va in protezione a causa di qualche anomalia sullo stesso. Se lo devi sostituire non vale la pena, a limite si potrebbe eliminare la protezione se la stessa e' causata da qualche lampada difettosa . Una foto dell'inverter la riesci a mettere? Ricca' : 20 euro grazie. Modificato: 5 settembre 2012 da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 è chiaro che ho estremizzato il concetto. Come dice Giggino oltre ai condensatori,sia per mancanza di schemi che di schede di ricambio ,si può fare poco altro e si impazzisce solamente
beatrix28 Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 Mi scuso se ho aperto 2 discussioni,ma pensavo di avere impostato la prima in una sezione sbagliata.
Messaggi consigliati