rotewand Inserito: 5 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2012 Ciao a tutti, ho un problema con questa tele lcd, all'accensione il led rosso lampeggia 3 volte poi si spegne, ed il pannello lampeggia, si accendono e si spengono di continuo le lampade senza immagine Attendo... Ciao by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotewand Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2012 Fatto ulteriori prove, ho staccato il cavo flat che va dalla scheda video( con tuner scart ecc..) a un'altra schedina video, all'accensione parte con le solite note musicali samsung e non lampeggia più, ho riattaccato il cavo flat alla schedina, e staccato un'altro flat che va dalla schedina al pannello lcd, e la tele parte senza problemi. A questo punto credo che sia o la schedina o il pannello lcd. La schedina è siglata con questo codice: 320ap03c2lv0.2 e monta il chip lmx6322t Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2012 la schedina si chiama T-con e potrebbe essere difettosa.Che codice riporta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotewand Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2012 Come ho scritto sopra, il codice è questo 320ap03c2lv0.2 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2012 se fai presto qui la trovi a buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati