vanzettoalb Inserito: 5 settembre 2012 Segnala Inserito: 5 settembre 2012 Salve a tutti,mi e' arrivato questo compatto della Philips,una volta acceso dal tasto on sul pannello frontale,parte la lettura del cd,anche se dentro al vano non c'e' nessun cd audio,e dopo un paio di minuti sul display appare la scritta che non c'e' nessun cd....e da li' non si muove piu'.Cercando di cambiare sorgente -radio o cassette - non succede nulla!Ho dato occhiata alle tensioni di alimentazione e mi sembrano ok,confrontandole con i valori della serigrafia sul circuito stampato....ho controllato i sensori sul lettore cd...e mi sembrano a posto.....cortesemente qualche consiglio?Grazie
vanzettoalb Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 Trovato il problema....dopo avere esaminato lo schema,mi sono ricordato che avevo gia' avuto tempo fa un caso simile..ed infatti..nello schema elettrico non si trova questo componente,infatti e' un pulsantino di fine corsa che si trova sulla basettina del lettore cd,infatti smontato la basettina e sostituito il pulsantino il Compatto e' ripartito e funziona perfettamente!Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 e la soluzione in Guasti Hifi risolti?
vanzettoalb Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Appena fatto,ciao Riccardo.
Messaggi consigliati