tanotone Inserito: 5 settembre 2012 Segnala Inserito: 5 settembre 2012 (modificato) salve ho una tv a tubo catodico della Voxson purtroppo non riesco a trovare il modello da nessuna parte, sulla tv c'è uno stampino della Voxson ma senza il modella della tv, vi vorrei inviare delle foto per farvi vedere il modello e il relativo problema ma non so come fare grazie. sono riuscito a mettere i file Modificato: 5 settembre 2012 da tanotone
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 dovrebbe essere il solito Vestel che equipaggia tutti i vecchi marchi italiani degli anni '60 ricomprati dai turchi. Cerca una sigla tipo 11AK30 o simile e postala,troveremo schema e il resto
tanotone Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 ciao Riccardo grazie per avermi risposto, una domanda e scusami se è sciocca, ma questa sigla dove la devo cercare? fuori alla tv non c'è nessuna sigla, ancora non l'ho smontato per vedere dentro.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 a volte è sulla targhetta posteriore sul coperchio ma spesso è serigrafata sul telaio in qualche parte. Comunque riporta tutto quello che vedi scritto riguardante la identificazione del telaio stesso,magari non è Vestel
tanotone Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 ciao, ho aperto il coperchio e ho fatto la foto cosi vi potete rendere conto di quale telaio monta. sulla scheda vengono riportati questi codici: VE6022 KECR-2151 VE06-21 WUHU 18/DEC/05 TEST OK non sono riuscito a trovare altro. sul tubo catodico c'è lo stampino della THOMSON non so se può essere d'aiuto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 ci siamo è un Videocon VE06 (ancora peggio di Vestel... ) Clicca getmanual in basso appena appare
tanotone Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Grazie Riccardo per lo schema, ma mi sapresti dire il problema e quali componenti cambiare? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 il difetto è la macchia sfumata? Cambia il PTC di smagnetizzazione
tanotone Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 si il difetto è quella macchia gialla e viola, perchè provando a cambiare canale escono i numeri sul monitor e si vedono benissimo
tanotone Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Riccardo scusa l'ignoranza ma il PTC dovrebbe essere dallo schema che mi hai mandato il PS601 p10x180m?
tanotone Inserita: 7 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2012 Ciao Riccardo, e grazie di tutto, guasto risolto era il PTC. ora posto nella sezione guasti risolti
Messaggi consigliati