tanotone Inserito: 5 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2012 (modificato) salve ho una tv a tubo catodico della Voxson purtroppo non riesco a trovare il modello da nessuna parte, sulla tv c'è uno stampino della Voxson ma senza il modella della tv, vi vorrei inviare delle foto per farvi vedere il modello e il relativo problema ma non so come fare grazie. sono riuscito a mettere i file Modificato: 5 settembre 2012 da tanotone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2012 dovrebbe essere il solito Vestel che equipaggia tutti i vecchi marchi italiani degli anni '60 ricomprati dai turchi. Cerca una sigla tipo 11AK30 o simile e postala,troveremo schema e il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanotone Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2012 ciao Riccardo grazie per avermi risposto, una domanda e scusami se è sciocca, ma questa sigla dove la devo cercare? fuori alla tv non c'è nessuna sigla, ancora non l'ho smontato per vedere dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2012 a volte è sulla targhetta posteriore sul coperchio ma spesso è serigrafata sul telaio in qualche parte. Comunque riporta tutto quello che vedi scritto riguardante la identificazione del telaio stesso,magari non è Vestel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanotone Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2012 ciao, ho aperto il coperchio e ho fatto la foto cosi vi potete rendere conto di quale telaio monta. sulla scheda vengono riportati questi codici: VE6022 KECR-2151 VE06-21 WUHU 18/DEC/05 TEST OK non sono riuscito a trovare altro. sul tubo catodico c'è lo stampino della THOMSON non so se può essere d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2012 ci siamo è un Videocon VE06 (ancora peggio di Vestel... ) Clicca getmanual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanotone Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2012 Grazie Riccardo per lo schema, ma mi sapresti dire il problema e quali componenti cambiare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2012 il difetto è la macchia sfumata? Cambia il PTC di smagnetizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanotone Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2012 si il difetto è quella macchia gialla e viola, perchè provando a cambiare canale escono i numeri sul monitor e si vedono benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanotone Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2012 Riccardo scusa l'ignoranza ma il PTC dovrebbe essere dallo schema che mi hai mandato il PS601 p10x180m? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2012 si.è lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanotone Inserita: 7 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2012 Ciao Riccardo, e grazie di tutto, guasto risolto era il PTC. ora posto nella sezione guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati