dankoly Inserito: 5 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2012 Scheda mod.IP48135T iverter sostituito condesatori sembra tutto ok ma al momento dell'accenzione si accende per 1 secondo poi buio. Chi mi puo dare un consiglio .Grazie. dankoly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2012 qualche lampada esaurita? Puoi provarle con l'apposito tester o con un altro inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dankoly Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2012 Oggi Ho notato che quando do tensione non arriva tensione sulle bobine. ho fatto vari misure con un voltometro e mi sono accorto che dando imput l'impuso da l'integrato Bit 3105 parte fino hai mosfet di potenza 4501GM e per 1 sec provano poi stop. Non mi Resta Che Sostituirli Se li Trovo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dankoly Inserita: 8 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 Sono sempre Qui. Pensavo di aver Risolto Ma Come non detto.IL Problema Rimane. OK Chiedo Se Qualcuno Sia Capitato Un Transistor MSD Con La, Sigla 7kVYA MI farebbe la cortesia se Avesse una Equivalenza. Dovrebbe Essere Silicon NPN Sui Libri Delle Equivalenze Da solo 7k E corrispondono a Molte Sigle. Grazie Di Nuovo Dankoly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy2209 Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 (modificato) Mi puoi dare il modello del televisore ? Vedo di trovare lo schema , perchè con quella sigla non si trova niente in rete . Modificato: 9 settembre 2012 da rudy2209 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dankoly Inserita: 10 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2012 E una IP48135 t Power Suply Tv Monitor Sansung 21'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2012 non è ancora quello il modello del TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dankoly Inserita: 11 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2012 lo so quello è Nr°scheda alimentazione. Il TV è Sansung typo GH19 TS Mod.910MP S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati