vanzettoalb Inserito: 6 settembre 2012 Segnala Inserito: 6 settembre 2012 Salve a tutti,questo ricevitore funziona perfettamente,solo che e' poco "sensibile" in ricezione,mi spigo meglio usando un'altro decodeder,sulla stessa presa di antenna,ricevo 100 canali...invece con philips ne ricevo circa la meta'...cortesemente chiedevo se esiste un sistema per migliorare la sensibilita di questo decoder.Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 sarà molto difficile
vanzettoalb Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 (modificato) Ciao riccardo...ho capito lo butto!e' un peccato sembra un bell'aperecchio!Dici che non si trova lo schema in giro?Ciao Grazie Modificato: 6 settembre 2012 da vanzettoalb
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 anche dovessi trovarlo,poi cosa gli fai? Al massimo cambi gli elettrolitici sull'alimentatore.
antonioST4 Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Salve a tutti,questo ricevitore funziona perfettamente,solo che e' poco "sensibile" in ricezione,mi spigo meglio usando un'altro decodeder,sulla stessa presa di antenna,ricevo 100 canali...invece con philips ne ricevo circa la meta'. non sono sicuro che in quella presa ci siano potenze/margini corretti i decoder sono costruiti a partire da certi standard...
vanzettoalb Inserita: 3 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2012 Ciao antonioST4,dopo la tua risposta per sfizio ho provato altri 2 decoder di differenti marche sulla stessa presa e con lo stesso cavo e Ricevono tutto senza problemi......e' il decoder che ho appena cestinato.... [at]Riccardo beh con lo schema volevo vedere se era possibile intervenire nel tuner...per aumentare la sensibilita'....capisco che e' praticamente impossibile.....ma se non si prova.....Ciao grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Inserita: 3 ottobre 2012 beh con lo schema volevo vedere se era possibile intervenire nel tuner...per aumentare la sensibilita'....capisco che e' praticamente impossibile.....ma se non si prova... sarebbe solo una perdita di tempo purtroppo
Messaggi consigliati