Vai al contenuto
PLC Forum

Lg Lcd Non Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve e buona sera a tutti, mi e arrivato questo Lcd della LG, il tv non accende, spia led accesa ma sia con il telecomando che i comandi sul pannello non risponde, praticamente fisso in stand by, qualche consiglio da dove iniziare?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che modello è ? Soliti consigli,comincia dagli elettrolitci e misura le tensioni dell'alimentatore

Inserita:

Se Avrei fatto l'indovino...Bhe ci avrei azzeccato, lo sapevo che avrei trovato il Riccardo.. Ciao infatti avrei voluto cominciare dalla scheda di alimentazione per i relativi condensatori,però mi sono fermato perchè sulla scheda madre vi e un led minuscolo che si illumina dunque ho pensato che forse l'alimentatore si buono (però) comunque domani faccio alcune verifiche e riporto il modello...ha dimenticavo possibile che abbia due schede inverter?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

"se " vuole il congiuntivo e non il condizionale... :lol: ,certo che può avere due inverter,master e slave

Inserita:

Inghia..... :thumb_yello: avete visto il Riccardo?anche dotto in lettere :roflmao: :roflmao: ,domani facciamo ste verifiche

Inserita:
:thumb_yello: ok risolto condensatore da 22nF 450V, sulla scheda madre, non funzionante: A Riccardo bisogna fare..., :worthy: :worthy:
Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)
avete visto il Riccardo?anche dotto in lettere

le bacchettate sulle dita del maestro facevano male,allora (primi anni '60) dovevi imparare a scrivere correttamente :whistling:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci