totto 24562 Inserito: 6 settembre 2012 Segnala Inserito: 6 settembre 2012 Salve e buona sera a tutti, mi e arrivato questo Lcd della LG, il tv non accende, spia led accesa ma sia con il telecomando che i comandi sul pannello non risponde, praticamente fisso in stand by, qualche consiglio da dove iniziare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 che modello è ? Soliti consigli,comincia dagli elettrolitci e misura le tensioni dell'alimentatore
totto 24562 Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Se Avrei fatto l'indovino...Bhe ci avrei azzeccato, lo sapevo che avrei trovato il Riccardo.. Ciao infatti avrei voluto cominciare dalla scheda di alimentazione per i relativi condensatori,però mi sono fermato perchè sulla scheda madre vi e un led minuscolo che si illumina dunque ho pensato che forse l'alimentatore si buono (però) comunque domani faccio alcune verifiche e riporto il modello...ha dimenticavo possibile che abbia due schede inverter?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 "se " vuole il congiuntivo e non il condizionale... ,certo che può avere due inverter,master e slave
totto 24562 Inserita: 7 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2012 Inghia..... avete visto il Riccardo?anche dotto in lettere :roflmao: ,domani facciamo ste verifiche
totto 24562 Inserita: 7 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2012 ok risolto condensatore da 22nF 450V, sulla scheda madre, non funzionante: A Riccardo bisogna fare..., :worthy:
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2012 Segnala Inserita: 7 settembre 2012 (modificato) avete visto il Riccardo?anche dotto in lettere le bacchettate sulle dita del maestro facevano male,allora (primi anni '60) dovevi imparare a scrivere correttamente Modificato: 7 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati