Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 20Pfl5522D/12 No Video

gettis

Messaggi consigliati

Buongiorno.Il mio televisore che é un Philips 20PFL5522D/12 praticamente come accendo non c'é audio ma si vedono a video solo strisce verticali ed orizzontali tutte colorate;dopo circa 15 minuti dall'accensione si sente l'audio dei vari canali normalmente ma il video rimane sempre con 4 strisce orizzontali grandi e sul lato sinistro delle linee verticali piccole dentro queste orizzontali,tutte colorate.Mi date qualche input da dove incominciare,forse dai condensatori dell'alimentatore.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
incominciare,forse dai condensatori dell'alimentatore.Grazie

Visto che a caldo qualcosa cambia direi proprio di si.

Cristiano hai finito di fare il galletto in mezzo alle pollastrelle alla sagra di non so cosa?? :rolleyes:

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera.Allora intanto l'audio non si sente dopo un po' di tempo come avevo scritto prima,ma si sente subito(credevo che si sentiva dopo poiché quando ho fatto la prima prova la tv era sull'analogico).Per il resto allego due foto in cui si vede il difetto del video.Le altre funzioni,come cambio canali,regolazione del volume funzionano tutte.

http://imageshack.us/photo/my-images/21/1004422c.jpg/

1004422c.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/198/1004423qr.jpg/

1004423qr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano Casagrande

Ciao, io invece penserei a qualcosa sulla T-CON, ma la prova degli elettrolitici, visto il costo è da fare..

Gigi.. No sono ancora in giro a fare animazione al mare e studiare, domani ho un esame .. :) Ma tra poco torno a tempo pieno.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io penso che abbia ragione riccardo questo dovrebbe essere un diffetto della main board ssb

che ha perso il codice del pannello,il codice e a tre cifre e è scritto su un' etticetta piccola quadrata sullo retro della tv .

se percaso dovessi decidere di sostituirla con una nuova in factoring cioe' vergine la tv presenta anche questo diffetto.

Link al commento
Condividi su altri siti