gettis Inserito: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2012 Buongiorno.Il mio televisore che é un Philips 20PFL5522D/12 praticamente come accendo non c'é audio ma si vedono a video solo strisce verticali ed orizzontali tutte colorate;dopo circa 15 minuti dall'accensione si sente l'audio dei vari canali normalmente ma il video rimane sempre con 4 strisce orizzontali grandi e sul lato sinistro delle linee verticali piccole dentro queste orizzontali,tutte colorate.Mi date qualche input da dove incominciare,forse dai condensatori dell'alimentatore.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 Ciao, sarebbe utile avere una foto del difetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 (modificato) incominciare,forse dai condensatori dell'alimentatore.Grazie Visto che a caldo qualcosa cambia direi proprio di si. Cristiano hai finito di fare il galletto in mezzo alle pollastrelle alla sagra di non so cosa?? Modificato: 8 settembre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 8 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 Buonasera.Allora intanto l'audio non si sente dopo un po' di tempo come avevo scritto prima,ma si sente subito(credevo che si sentiva dopo poiché quando ho fatto la prima prova la tv era sull'analogico).Per il resto allego due foto in cui si vede il difetto del video.Le altre funzioni,come cambio canali,regolazione del volume funzionano tutte. http://imageshack.us/photo/my-images/21/1004422c.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/198/1004423qr.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 sembrerebbe un problema sulla main,comunque prova prima con gli elettrolitici anche se ne dubito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 Ciao, io invece penserei a qualcosa sulla T-CON, ma la prova degli elettrolitici, visto il costo è da fare.. Gigi.. No sono ancora in giro a fare animazione al mare e studiare, domani ho un esame .. Ma tra poco torno a tempo pieno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 9 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 Ciao Cristiano.Mi spieghi cosa intendi per T-CON.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 Ciao, se separata dalla main è la scheda che sta tra il pannello e la main appunto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 9 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 Cristiano scusami se insisto ti allego una foto del telaio in questione mi dici qual'é la scheda che hai detto.Grazie http://imageshack.us/photo/my-images/221/philips1.png/ Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 Ciao, quella che sta sopra la main, indicata come TOP CONTROL PANEL BOARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 9 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 Ok grazie Cristiano;domani provo con i condensatori e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 no Cris,la T-con è la LCD interface,quella da te indicata fa parte del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 Sorry, hai ragione Riccardo, ho seguito male la freccia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2012 Ciao io penso che abbia ragione riccardo questo dovrebbe essere un diffetto della main board ssb che ha perso il codice del pannello,il codice e a tre cifre e è scritto su un' etticetta piccola quadrata sullo retro della tv . se percaso dovessi decidere di sostituirla con una nuova in factoring cioe' vergine la tv presenta anche questo diffetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2012 è sempre una questione di "etticetta" .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2012 cavolo, controllo ortografia eseguita :roflmao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati