mario44 Inserito: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2012 Salve, cerco disperatamente manuale uso o del VCR oppure del telecomando in quanto ha molte funzioni e non so come usarli. Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 (modificato) Vedi se qui riesci a scaricare il manuale, se vogliono soldi fammi sapere che ci penso io http://www.plcforum.it/f/uploads/emoticons/default_wink.png' alt=';)'> oppure qui Modificato: 8 settembre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 9 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 Ti ringrazio sei stato gentilissimo e preciso, ho scaricato il manuale senza alcuna spesa anche se non in italiano. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shane Inserita: 1 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2021 sto cercando disperatamente il manuale d'uso del vcr aiwa fx 5200...se ce qualcuno che mi può aiutare anche inviarmelo in pdf...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 1 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2021 @shane Gli accodamenti a vecchie discussioni non sono ammesse dal regolamento; se vuoi apri una propria discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati