mario44 Inserito: 8 settembre 2012 Segnala Inserito: 8 settembre 2012 Salve, cerco disperatamente manuale uso o del VCR oppure del telecomando in quanto ha molte funzioni e non so come usarli. Ringrazio anticipatamente.
Luigi Di Donato Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Inserita: 8 settembre 2012 (modificato) Vedi se qui riesci a scaricare il manuale, se vogliono soldi fammi sapere che ci penso io http://www.plcforum.it/f/uploads/emoticons/default_wink.png' alt=';)'> oppure qui Modificato: 8 settembre 2012 da Luigi Di Donato
mario44 Inserita: 9 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2012 Ti ringrazio sei stato gentilissimo e preciso, ho scaricato il manuale senza alcuna spesa anche se non in italiano. A presto.
shane Inserita: 1 settembre 2021 Segnala Inserita: 1 settembre 2021 sto cercando disperatamente il manuale d'uso del vcr aiwa fx 5200...se ce qualcuno che mi può aiutare anche inviarmelo in pdf...grazie
Livio Migliaresi Inserita: 1 settembre 2021 Segnala Inserita: 1 settembre 2021 @shane Gli accodamenti a vecchie discussioni non sono ammesse dal regolamento; se vuoi apri una propria discussione.
Messaggi consigliati