Max Power 1976 Inserito: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2012 Ciao a tutti, mio padre ha da diverso tempo questo problema sul TV e non sono riuscito in nessun modo a trovare una soluzione. Ho letto un po' in giro le varie discussioni fra Reset, impostazioni di fabbrica, 150 canali da memorizzare, service ecc. Ecc. Qualcuno ha mai risolto? Mi spiace perché lo ha in cucina e ogni volta a pranzo o a cena, prima di sedersi a tavola, deve fare la risintonizzazione di tutti i canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 devi fargli l'aggiornamento del firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Power 1976 Inserita: 8 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 Come posso farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 se ha la presa USB e sul sito samsung trovi firm e istruzioni per il tuo modello,puoi farlo tu,altrimenti Cat Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Power 1976 Inserita: 8 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 Mi pare non abbia USB, quindi Cat ( che sta per Centro Assistenza Tecnica ),giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Power 1976 Inserita: 9 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 Ok, grazie di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati