dany1984 Inserito: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2012 salve a tutti ho un problema con questa nintendo ds lite, premendo il tasto power si illumina un secondo e poi si spegne.ho notato che i 2 fusibili mi indicano che sono buoni,mi sapete dire il problema? grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 (modificato) Prima della chiusura ( 20:30 ) stesso problema a un cliente: Alimentatore difettoso . Modificato: 9 settembre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkyuver Inserita: 17 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2012 Ciao, potrebbe esssere un problema legato ad uno dei due display. Uno dei due potrebbe essere difettoso o se sei fortunato il relativo cavo flat solamente sfilato o non perfettamente inserito. Hai modo i provare i due display? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony75 Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 Ciao, non hai specificato se lampeggia il display inferiore o superiore o tutti e 2, la nintendo ds lite, o il modello precedente, al suo avvio fa un check per vedere se tutti i componenti sono ok, se lampeggia ad esempio solo lcd inferiore, significa che quello superiore e' difettato. controlla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 A me si acennde per una frazione di secondo il display superiore e poi si spegne. Cosa si è guastato? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati