Distructor58 Inserito: 10 settembre 2012 Segnala Inserito: 10 settembre 2012 Ciao a tutto il forum ,finalmente qualcuno che mi puo' certamente aiutare ,sono un exexex radiotecnico (tv , valvole ),mi trovo fra le mani il su detto monitor,che si spegne dopo pochi secondi ,ho sentito che l'inverter emette un piccolo rumore,picchettando sopra con un cacciavite,il monitor tenta di chiudere pero continuando a picchettare rimane acceso finche' picchetto, una volta che mi fermo si spegne, e cosi per numerose volte ,se mi fermo non parte piu devo spengerlo e riaccendere . La scheda e come quella inviata il 23 - 08 - 2012 dal mago_di_oz , l'inverter e siglato SPW - 078 Rohs Darfon ,l'integrato sotto la scheda - e mps 0924 mp 1009es - come posso capire se si tratta dell'inverter che si interrompe o cosa puo essere ???? spero mi possiate aiutare ..il monitor si vede che e una meraviglia mi dispiacerebbe doverlo rottamare ... grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 controlla intanto le saldature e i connettori delle lampade
Distructor58 Inserita: 11 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2012 Grazie Riccardo ,ho ripassato la maggior parte delle saldature ,i connettori sembrano ok , adesso si accende lampeggia per qualche secondo , si sdoppia l'immagine poi va in stamby,se attacco uno solo dei due spinotti delle lampade si vede benissimo non lampeggia ma comunque va in stamby dopo 3 sec. Ho fatto dei video e delle foto ma non so come mandartele .. l'inverter non fa piu rumore. In attesa continuo con le saldature. Grazie mille.. .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 forse le lampade sono esaurite
Messaggi consigliati