vinclory Inserito: 10 settembre 2012 Segnala Inserito: 10 settembre 2012 salve a tutti ,oggi ho questa tv lcd che non si accende rimane in stand by con il led acceso, nell atto in cui viene inviato l impulso il led si spegne per poi riaccendersi subito ,nella scheda power non ci sono elettrolitici gonfi mentre le tensioni in uscita non tutte sono presenti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Inserita: 10 settembre 2012 Vedi se lo schema ti può aiutare,anche questo
vinclory Inserita: 10 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2012 grazie riccardo ho dato un occhiata devo ammettere che mi sembra un po difficile che io riesca a risolvere questo problema ci proverò, non hai altri indizi, credo proprio di no altrimenti non mi avresti inviato quelli odio questa marca.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Inserita: 10 settembre 2012 adesso non c'è una marca degna di essere amata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 (modificato) sono fatte per durare poco,escluso qualche marchio ,e sempre più difficili ed antieconomiche da assistere,almeno per una certa generazione di tecnici RD TV . I ricambi sono rarissimi e quasi sempre disponibili all'estero,i CAT sono sempre meno collaborativi coi tecnici generici,giustamente anche e spesso non si hanno alternative all'acquisto del nuovo,visti anche i prezzi. Modificato: 11 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
teppei Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 (modificato) Modificato: 11 settembre 2012 da teppei
Messaggi consigliati