vinclory Inserito: 10 settembre 2012 Segnala Inserito: 10 settembre 2012 un altra rogna questo plasma come scritto sopra ha come difetto la mancata visualizzazione dell immagine l audio si sente la tv accende ma niente video di sicuro credo che siano una delle schede y o z mi chiedo se fossero loro se è possibile ripararle sempre se a qualcuno è capitato questo difetto su questo modello
Luigi Di Donato Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Inserita: 10 settembre 2012 Comincia a controllare se sono alimentate, vedi che la tensione di alimentazione e' segnata sull'alimentatore. Controlla i fusibili sulle stesse, se ne trovi uno saltato sta solo ad indicarti quale di queste e' in corto, inutile la sostituzione del fusibile. Si potrebbe tentare la riparazione ma sono schede molto complesse anche per dissaldare i componenti.
vinclory Inserita: 14 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2012 le tensioni sono tutte presenti come la vs la va e anche i fusibili sono ok potrebbe essere un problema di pannello?
geroboamo Inserita: 30 settembre 2012 Segnala Inserita: 30 settembre 2012 Buongiorno Ho lo stesso problema, attualmente sono in fase di recupero schemi,comunque penso che il guasto vada ricercato nella scheda di alimentazione. lei a risolto?
gsan Inserita: 2 ottobre 2012 Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 ciao sono gsan hai controllato i baffer laterali che interfacciano il pannello - controlla se qualche ic è scoppiato. buon lavoro
vinclory Inserita: 10 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2012 no nho risolto il problema ho preferito richiuderlo i fusibili sono tutti ok non noto nessuna anomalia nei componenti del tipo gonfiati o scoppiati noto solo che la t-con è stata invasa dall umidità nel mio caso e non vorrei che il difetto sia proprio li
Messaggi consigliati