ganci Inserito: 2 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2012 salve a tutti gli amici di forum, e da molto tempo che non vi scrivo per un aiuto, prima perche ho avuto poco riparazioni tv e poi non avuto tempo per navigare su internet. sul banco mi ritrovo una tv lcd samsung, il telaio è specificato sull'oggetto della discussione. Questa tv in DTT mi va in protezione il led lampeggia con alternanze di accensione e spegnimento, invece in analogico non si spegne. ho provato ad inserire sulla presa scart il decoder del DTT esterno e funziona benissimo. a questo punto penso che il difetto attribuito alla sezione del DTT interno. Non so che cosa posso fare non ho lo schema che mi aiuti a trovare la sezione del Dtt interno o che sia qualche altra cosa tipo problema di software. Le tensioni li ho misurati tutti e sono giusti. vi ringrazio se mi date un suggerimento sulla discussione di cui vi ho scritto. Distinti saluti Ganci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2012 vedi se questo è il suo schema,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 2 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2012 Personalmente, anche se non ho la certezza, penso siano problemi di aggiornamento software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganci Inserita: 6 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2012 vi ringrazio della risposta, ma dove posso trovare i driver per gli aggiornamenti, poi guardando lo schema ho visto la connessione per istallare gli aggiornamenti tra il collegamento al pc e la tv, vi è collegato il DDC manager non so che cosa è mi fa pensare che se un programmatore o un convertitore di trasmissione dei dati seriale o parallero. Se mi date qualche chiarimento e dove posso trovarlo o uno schema per costruirmelo. distinti saluti Ganci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2012 Ciao. Per favore, posta il modello esatto. Grazie. penso siano problemi di aggiornamento software Concordo al 100% .ma dove posso trovare i driver per gli aggiornamenti CAT Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganci Inserita: 6 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2012 il modello T200 HD telaio model code LS20TDDSUV/EN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganci Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2012 salve a tutti gli amici del forum ancora a tutt'oggi non riesco a trovare il software di questo monitor e tv Dtt, anche collegandomi al cat samsung mi da i driver per l'installazione del monitor al pc che non mi interessa . lo schema sembra uguale ma cambiano i codice per la posizione dei componenti. vi prego, se potete darmi un aiuto più preciso sulla ricerca dei driver e se potete anche per lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati