ilguardianodelfaro Inserito: 12 settembre 2012 Segnala Inserito: 12 settembre 2012 Ciao a tutti, ho un tv color united 19 come da titolo, rimane sempre acceso ma con i suoi colori di base alternandoli. Il problema è sicuramente la scheda logica, mi sapreste dire che mod. di scheda è e dove posso trovarla su internet? Sul web c'è bn poco su United, credo comunque che la scheda sia una beko. Aspetto notizie, un saluto. ilguardianodelfaro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Inserita: 12 settembre 2012 forse basta solo uscire dal modo test,ma non chiedermi come su questo telaio.
Luigi Di Donato Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Inserita: 12 settembre 2012 Una volta mi e' bastato solo premere un qualsiasi tasto sul telecomando originale, un altra volta ho montato una memoria vergine e' mi e' andata bene , non credo che devi arrivare a sostituire la scheda intera.
lpdj2009 Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 ciao quale memmoria hai combiato ????
Bengiamin Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 Se la mb monta ic MP2205 potrebbe essere lui il colpevole.
Messaggi consigliati