ilguardianodelfaro Inserito: 12 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2012 Ciao a tutti, ho un tv color united 19 come da titolo, rimane sempre acceso ma con i suoi colori di base alternandoli. Il problema è sicuramente la scheda logica, mi sapreste dire che mod. di scheda è e dove posso trovarla su internet? Sul web c'è bn poco su United, credo comunque che la scheda sia una beko. Aspetto notizie, un saluto. ilguardianodelfaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2012 forse basta solo uscire dal modo test,ma non chiedermi come su questo telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2012 Una volta mi e' bastato solo premere un qualsiasi tasto sul telecomando originale, un altra volta ho montato una memoria vergine e' mi e' andata bene , non credo che devi arrivare a sostituire la scheda intera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lpdj2009 Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 ciao quale memmoria hai combiato ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bengiamin Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2016 Se la mb monta ic MP2205 potrebbe essere lui il colpevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati