visioNT Inserito: 13 settembre 2012 Segnala Inserito: 13 settembre 2012 Sono antonio un vecchio riparatore in pensione, il mio adorato nipotino mi a portato un tv led della shinelco mod.TVL 2412 completamente spento. Dopo aver controllato la main mi sono accorto che un integrato smd era andato, questo integrato e siglato AIG2565 e un 8 piedi o provato a cercarlo in rete ma non riesco a trovarlo.Voi non sapete dove sia possibile trovarlo o al limite qualche sostituto.Ringraziandovi anticipatamente saluto. Antonio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2012 Segnala Inserita: 13 settembre 2012 sicuro della sigla? Hai guardato con una buona lente?
Fulvio Persano Inserita: 13 settembre 2012 Segnala Inserita: 13 settembre 2012 Ciao e benvenuto. Ho modificato e completato il titolo con uno più appropriato.
visioNT Inserita: 13 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2012 Visto l eta vuoi dire che non ci vedo ? scherzi a parte certo che ho usato una buona lente, per sicurezza ricontrollo domani oggi non posso e ti faccio sapere magari anche la sigla della scheda
Luigi Di Donato Inserita: 13 settembre 2012 Segnala Inserita: 13 settembre 2012 io uso il microscopio elettronico originale cinese, fa anche le foto che poi memorizza nel computer, adesso vi faccio vedere come e' comodo.
Luigi Di Donato Inserita: 13 settembre 2012 Segnala Inserita: 13 settembre 2012 (modificato) Ecco! Ricca', se fai il pensiero ti faccio un po' di sconto, invece di 35 euro 50 euro Nella foto si vede anche " la bua ". Modificato: 13 settembre 2012 da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2012 Segnala Inserita: 13 settembre 2012 (modificato) che pensiero devo fare,mica l'ho capita? Di comprare la tua cineseria? e mica mica....interessante Modificato: 13 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato Inserita: 13 settembre 2012 Segnala Inserita: 13 settembre 2012 (modificato) Non ti preoccupare, scherzo, pero' quell'affare a 15 euro vale la pena , vedo in diretta sul monitor e fa anche il video ( 400 X ). Modificato: 13 settembre 2012 da Luigi Di Donato
visioNT Inserita: 14 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2012 ho controllato di nuovo la scheda main e l integrato riporta la seguente sigla:AIG2565 e sotto in seconda riga:GR8 12115,sulla scheda non vi sono nomi di aziende tipo Vestel,Beko ecc. ma solo un numero che e T.MSD306.23A. Speriamo che una COSA cosi sia gia capitata a qualcuno del forum,perche altrimenti la vedo grigia. ciao a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 settembre 2012 Segnala Inserita: 14 settembre 2012 io grigio scuro,come il tempo qui in questo momento
visioNT Inserita: 15 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2012 Dopo un girovagare in rete ho scoperto che la main e marcata TECHNIKA, ne o trovate tantissime,ma non quella che interessa a me(T.MSD306.23A) vediamo se qualcuno le conosce.
Messaggi consigliati