Vai al contenuto
PLC Forum

LCD Led Shinelco mod.TVL 2412-Spento e cerco integrato

Messaggi consigliati

Inserito:

Sono antonio un vecchio riparatore in pensione, il mio adorato nipotino mi a portato un tv led della shinelco mod.TVL 2412 completamente spento. Dopo aver controllato la main mi sono accorto che un integrato smd era andato, questo integrato e siglato AIG2565 e un 8 piedi o provato a cercarlo in rete ma non riesco a trovarlo.Voi non sapete dove sia possibile trovarlo o al limite qualche sostituto.Ringraziandovi anticipatamente saluto. Antonio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sicuro della sigla? Hai guardato con una buona lente?

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Ho modificato e completato il titolo con uno più appropriato.

Inserita:

Visto l eta vuoi dire che non ci vedo ? scherzi a parte certo che ho usato una buona lente, per sicurezza ricontrollo domani oggi non posso e ti faccio sapere magari anche la sigla della scheda

Luigi Di Donato
Inserita:

io uso il microscopio elettronico originale cinese, fa anche le foto che poi memorizza nel computer, adesso vi faccio vedere come e' comodo.

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Ecco! Ricca', se fai il pensiero ti faccio un po' di sconto, invece di 35 euro 50 euro :P Nella foto si vede anche " la bua ".

1ijxo3.jpg

Modificato: da Luigi Di Donato
Riccardo Ottaviucci

che pensiero devo fare,mica l'ho capita? Di comprare la tua cineseria? e mica mica....interessante :lol:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato

Non ti preoccupare, scherzo, pero' quell'affare a 15 euro vale la pena ;), vedo in diretta sul monitor e fa anche il video ( 400 X ).

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

ho controllato di nuovo la scheda main e l integrato riporta la seguente sigla:AIG2565 e sotto in seconda riga:GR8 12115,sulla scheda non vi sono nomi di aziende tipo Vestel,Beko ecc. ma solo un numero che e T.MSD306.23A. Speriamo che una COSA cosi sia gia capitata a qualcuno del forum,perche altrimenti la vedo grigia. ciao a tutti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io grigio scuro,come il tempo qui in questo momento :(

Inserita:

Dopo un girovagare in rete ho scoperto che la main e marcata TECHNIKA, ne o trovate tantissime,ma non quella che interessa a me(T.MSD306.23A) vediamo se qualcuno le conosce.