boru Inserito: 19 luglio 2007 Segnala Inserito: 19 luglio 2007 Ciao a tutti,ho necessità di ampliare un rack 1746-a7 di due moduli ed ho visto che esiste un rack a2 che potrebbe risolvere il mio problema.per l'acquisto non c'è problema, è disponibile, solo non trovo documentazione in merito da nessuna parte e non ho idea di come si dovrà configurare su rslogix.Si mette un rack di taglia maggiore, nel mio caso un A10 e non si potrà utilizzare lo slot 10 in quanto inesistente sul sistema?Nel caso avessi un rack A13 sarebbe inutilizzabile?!Grazie mille per eventuali risposte.
Henon Inserita: 19 luglio 2007 Segnala Inserita: 19 luglio 2007 (modificato) I rack per SLC sono da 4,7,10,13 Slot.Chiaramente lo Slot Zero va sempre assegnato alla CPU, quindi la capacità dei vari Rack diventadi 3,6,9,12 Moduli.Gli Slots vuoti li puoi chiudere con dei Cover "1746-N2"Ma potresti usare altri rack per estendere il numero degli slots, per un massimo di 3 rack ed arrivare sino a 32 Slots Modificato: 19 luglio 2007 da Henon
Messaggi consigliati