sparrow90 Inserito: 13 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2012 salve a tutti. come da titolo ho riscontrato un problema con la porta hdmi del mio nordmende n193ld. il problema consiste nel fatto che, non riesco a selezionare la funzione hdmi. all'inizio credevo che non potesse essere selezionabile, in quanto non avevo nessun dispositivo collegato con tale porta. ma qualche giorno fa, ho comprato un cavetto hdmi per poter giocare alla ps3 in hd. solo che quando vado per selezionare l'ingresso non mi ci fa andare, ma si blocca, non potendo raggiungere nemmeno l'ingresso successivo. spero di essere stato chiaro e che possiate aiutarmi. grazie in anticipo per il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsoradiaz Inserita: 14 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2012 Salve, prova un player dvd con uscita HDMI, se funziona, probabilmente il tv non supporta la risoluzione dalla PS3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucianodon Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 Salve,ho lo stesso problema di sparrow90,su nordmende 26",per caso siete giunti ad una soluzione,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 il regolamento vieta accodamenti,specia a post molto datati. Apri un tuo thread Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati