gino ct Inserito: 13 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2012 Possibile schema, anche, solo alimentazione.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 12 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2013 dopo tanti sacrifici è tanti affanni, gino ct trovò lo schema,non è proprio lo stesso, ma ci si può lavorare. godetene per chi sta lavorando in questi benedetti alimentatori!! il dtt si presenta spento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 14 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2013 Azz... un corto micidiale, durante le ricerche. Normale amministrazione allego le varie sostituzioni: dopo tanti sacrifici è tanti affanni...(ma questa è un'altra storia) dicevo; dopo tante sostituzioni, finalmente ho risolto. Questo alimentatore doveva avere solo il cond.di filtro dopo il ponte aperto...é basta !!! Con il mio patatrak, mi sono complicato la vita. Tutto e bene quel che finisce bene !! L'aiuto dei collaboratori è stato determinante. Grazie. ( )fate buone vacanze...se potete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati