forzaagostino Inserito: 13 settembre 2012 Segnala Inserito: 13 settembre 2012 Ciao a tutti, ho in riparazione questo tv che fa il seguente difetto: appena lo accendo con il telecomando si sente l'audio per mezzo minuto senza l'immagine e poi va in protezione, il led standby si accende poi 2 lampeggi veloci seguiti da altri 3 sempre veloci e così in continuazione. Volevo sapere se potete darmi una dritta e dove reperire lo schema. Ho fatto la prova della lampadina in modo da escludere il finale e il trasformatore EAT e i 143 volt si resettano in ogni caso quando va in protezione. Grazie in anticipo.
forzaagostino Inserita: 14 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2012 Ciao di nuovo, ho trovato lo schema e ho controllato le tensioni, ci sono i 140 volt che vanno al finale di riga e dei 16 volt che alimetano il finale audio, ma ho verificato che mancano i 9 volt che alimentano il pilota orizzontare ed è per questo che non parte. Ma controllando lo schema non sono riuscito a capire da dove si generano i 9 volt. Datemi una mano a capire e dove controllare. Grazie
forzaagostino Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2012 Salve, qualcuno sa quale significato del tv che va in protezione: 2 lampeggi seguiti da altri 3. E dove intervenire?. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 non riesco a trovare lo schema,sicuro che il telaio sia giusto?
forzaagostino Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 Ciao, confermo lo chassis è LO4E AA, modello tv 28pt4418/01.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 (modificato) eccolo ,però non è elle o 4 e aa ,ma elle zero 4 e aa,per questo non lo trovavo. Correggo il titolo Modificato: 25 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati