Felice_Boccia Inserito: 19 luglio 2007 Segnala Inserito: 19 luglio 2007 Salve, vorrei chiedere se qualcuno è riuscito ad aprire un progetto scritto con una versione superiore.Ho un progetto scritto con la versione 16 di RsLogix, vorrei poterlo vedere anche con la versione 13 è possibile????
Henon Inserita: 19 luglio 2007 Segnala Inserita: 19 luglio 2007 Devi salvarlo nel formato L5K.Poi devi ripassare il testo del file L5K, e cambiare intestazione della versione, poi devi togliere tutte quelle sezioni, che nelle vecchie versioninon esistevano.E' un lavoro lungo, ma funziona.Poi prima di aprire una applicazione con una nuova versione, è bene salvarne una copia, e tenerla come riserva.Per sapere qualè la sintassi e le informazioni del file formato L5K, vi sono dei manuali che spiegano tutto.Chiaramente se vi sono delle SubRoutine protette, queste non vengono salvate nel file di testo L5K.omunque ogni volta che tu tenti di aprire il file con una versione precedente, ti viene indicata sempre la riga, in cui si presenta il problema.Perciò con pazienza ci riesci sicuramente.
Messaggi consigliati