vinclory Inserito: 14 settembre 2012 Segnala Inserito: 14 settembre 2012 buon giorno oggi sono in presenza di questa tv lcd lg che oltre ad avere una tonalità di immagine tendente al violaceo presenta la visione dell immagine divisa a metta e l altra rispecchiata a 180 gradi
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2012 Segnala Inserita: 14 settembre 2012 Ciao. Ho modificato il titolo..... Posta una foto del difetto. Grazie.
vinclory Inserita: 21 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2012 ciao fulvio scusa se magari non mi sono spiegato bene,al momento mi viene un po difficile caricare una foto per farla mostrare però cerco di spiegarmi un po meglio.il difetto presenta nell atto dell accenzione l immagine per una frazione di 1 secondo è normale, subito dopo si divide esattamente in una perfetta mettà dove nella parte destra il filmato scorre regolarmente mentre nella parte sinistra il personaggio o le scritte si leggono al contrario immagina di leggere una frase da destra verso sinistra come se la scritta forum venga letta ( murof ).
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Inserita: 21 settembre 2012 (modificato) un difetto simile era più frequente nei tv a crt...sicuramente è un problema della main.Prova a scaldare e raffreddare i suoi componenti. Carica la foto su imageshack e posta il link Modificato: 21 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati