spider977 Inserito: 14 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2012 Salve a tutti mi è stato dato un TV LCD Diunamai da 19" modello: WD-TV6650: non si accende, non da nessun segnale, cortesemente vorrei una mano per vedere se riesco ad aggiustarlo. Grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 14 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2012 bisogna che ci dici le misure fatte se ci sono le alimentazioni primario e secondario ???? se ci sono degli elettrolitici gonfi ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spider977 Inserita: 14 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2012 ok allora datemi un pò di giorni che prima smonto un pò di roba e poi so come è messo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spider977 Inserita: 21 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2012 Allora ho smontato la TV, premetto che non ne capisco molto, però da quel che appare, sembra che non ci sia nulla di rovinato: nè cavi bruciati o elementi esplosi o implosi: ora che si fa? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2012 che si fà è già stato detto controlla condensatori elettrolitici "gonfi in alto" nella sezione aliment. (non esplosi o implosi ) controlla tensioni all'uscita dell'aliment. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2012 anche quelli non gonfi sul secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRX_ Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 Credo di avere anch'io il medesimo problema. Il led rosso si accende ma la TV no, nè con telecomando nè col suo pulsante. Ho aperto e non ho notato condensatori gonfi nè colamenti. Ho fatto delle misurazioni nel connettore (foto "2.jpg"). Entrambi i 12V sembrano OK (12,4V circa). Sempre tenendo il puntale nero del tester su GND, l'uscita DIM e O/F (che saranno mai?) mi danno rispettivamente zero e 0,08V. Allego un'immagine del modello e un link con le foto interne nella speranza che possano essere utili. Se serve qualche ingrandimento chiedetemi pure: https://dl.dropboxusercontent.com/u/3974809/diunamai.zip Grazie come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2016 il regolamento vieta accodamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati