spider977 Inserito: 14 settembre 2012 Segnala Inserito: 14 settembre 2012 Salve a tutti mi è stato dato un TV LCD Diunamai da 19" modello: WD-TV6650: non si accende, non da nessun segnale, cortesemente vorrei una mano per vedere se riesco ad aggiustarlo. Grazie in anticipo!!!
receiver Inserita: 14 settembre 2012 Segnala Inserita: 14 settembre 2012 bisogna che ci dici le misure fatte se ci sono le alimentazioni primario e secondario ???? se ci sono degli elettrolitici gonfi ?????
spider977 Inserita: 14 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2012 ok allora datemi un pò di giorni che prima smonto un pò di roba e poi so come è messo...
spider977 Inserita: 21 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2012 Allora ho smontato la TV, premetto che non ne capisco molto, però da quel che appare, sembra che non ci sia nulla di rovinato: nè cavi bruciati o elementi esplosi o implosi: ora che si fa? Grazie.
receiver Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Inserita: 21 settembre 2012 che si fà è già stato detto controlla condensatori elettrolitici "gonfi in alto" nella sezione aliment. (non esplosi o implosi ) controlla tensioni all'uscita dell'aliment.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Inserita: 21 settembre 2012 anche quelli non gonfi sul secondario
CRX_ Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Inserita: 28 dicembre 2016 Credo di avere anch'io il medesimo problema. Il led rosso si accende ma la TV no, nè con telecomando nè col suo pulsante. Ho aperto e non ho notato condensatori gonfi nè colamenti. Ho fatto delle misurazioni nel connettore (foto "2.jpg"). Entrambi i 12V sembrano OK (12,4V circa). Sempre tenendo il puntale nero del tester su GND, l'uscita DIM e O/F (che saranno mai?) mi danno rispettivamente zero e 0,08V. Allego un'immagine del modello e un link con le foto interne nella speranza che possano essere utili. Se serve qualche ingrandimento chiedetemi pure: https://dl.dropboxusercontent.com/u/3974809/diunamai.zip Grazie come sempre
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Inserita: 28 dicembre 2016 il regolamento vieta accodamenti
Messaggi consigliati