Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Pioneer Deh-8400Bt Scarica Dagli Rca

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, questa mattina mi sono cimentato nel montaggio del mio autoradio il pioneer deh-8400bt purtroppo a fine montaggio ho avuto una bruttissima sorpresa,

l'autoradio si accende esegue tutte le sue funzioni ma negli amplificatori si sente solo rumore fortissimo intermittente tipo scarica di corrente , un mio amico che è capitato allo stesso modo, mi ha riferito che in un centro assistenza lo hanno riparato con poco ma dopo molto tempo, io vorrei ripararlo subito qualcuno di voi sà darmi una mano? chi è capitato allo stesso modo?

Vi ringrazio tutti in anticipo.

Inserita:

Ciao Max, non ci hai spiegato come e a cosa è collegata l'autoradio ?

Sicuro che non ci siano problemi nei cavetti, potrebbe anche essere una massa sugli RCA dell'autoradio staccata.

Succede a volte che salti una pista nel circuito stampato dell'autoradio.

Prova a controllare con un tester (Multimetro ) in Ohm se c'è continuità tra la carcassa dell'autoradio e l'esterno dell'RCA.

Alrta prova se ti riesce accendere l'eventuale amplificatore con gli ingressi scollegati, non dovresti avere nessun rumore se non un fruscio di sottofondo.

Facci sapere.

Angelo