giovannitp53 Inserito: 9 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2012 Ho un tvc lcd samsung mod le 32s86bd accendendolo l'immagine si vede con una luminosità lampeggiante e manca l'audio inoltre il menu risponde bene compresa la sintonia. L'alimentatore mostrava dei condensatori elettrolitici guasti alla sola vista ma sustituiti non hanno dato alcun risultato ma con tutto cio riscontro che le alimentazioni in uscita si mantengono basse come per esempio la 24v dell' inverter si mantiene a circa 18v. potreste darmi qualche suggerimento per la risoluzione del problema. grazie . GIOVANNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2012 Ciao giovannitp53c e benvenuto. Come hai potuto notare,ho diviso il tuo post dalla discussione alla quale ti eri accodato,creandone una solo tua e sulla quale proseguirai sino alla sua conclusione. Questo per evitare confusione verso chi legge e (eventualmente) risponderà. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsoradiaz Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 Salve se mi indichi il tipo di alimentatore (necessito di codice della pcb il numero bar code va bene) ti potrei dare delle indicazioni piu' precise, comunque, per l'audio dovresti controllare l'ic regolatore +12v a 4 piedini, in pratica quello alettato, poi se il circuito PFC come driver monta un IC ibrido F9222, quest'ultimo potrebbe essere danneggiato in parte e le tensioni sono piu' basse. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati