gpw3 Inserito: 15 settembre 2012 Segnala Inserito: 15 settembre 2012 salve, ho aggiornato la tv kdl-32s5600 in seguito ad alcuni problemi quali: accensione in stand by, perdita alcuni programmi e impallamento su alcuni progammi. L'aggiornamento è stato eseguito, anche se in maniera molto veloce. Ora mi risulta aggiornata a M5.167. I programmi sono rimasti sintonizzati e ora quando vado per ricercare la tv si spegne e si riaccende sull'ultimo canale sintonzzato.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Inserita: 15 settembre 2012 i programmi restano nella eprom e tu hai aggiornato il firmware che sta invece nella flash. Prova a rimettere il vecchio firm
gpw3 Inserita: 15 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2012 immaginavo che i programmi rimanevano nella eprom ma ora non me li fa aggiornare. comunque dove posso trovare il vecchio firmware?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Inserita: 15 settembre 2012 forse in rete lo trovi,googla un po'...
Messaggi consigliati