gpw3 Inserito: 15 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2012 salve, ho aggiornato la tv kdl-32s5600 in seguito ad alcuni problemi quali: accensione in stand by, perdita alcuni programmi e impallamento su alcuni progammi. L'aggiornamento è stato eseguito, anche se in maniera molto veloce. Ora mi risulta aggiornata a M5.167. I programmi sono rimasti sintonizzati e ora quando vado per ricercare la tv si spegne e si riaccende sull'ultimo canale sintonzzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 i programmi restano nella eprom e tu hai aggiornato il firmware che sta invece nella flash. Prova a rimettere il vecchio firm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 15 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 immaginavo che i programmi rimanevano nella eprom ma ora non me li fa aggiornare. comunque dove posso trovare il vecchio firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 forse in rete lo trovi,googla un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati