andv80 Inserito: 15 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2012 ho questo tv che non si accende, a volte si, cosa potrebbe essere. A prima vista i componenti sembrano ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 ho consultato la mia sfera magica e probabilmente ci sono saldature fredde...un po' pochi gli indizi che ci dai,non siamo mica stregoni o maghi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andv80 Inserita: 15 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2012 dovrei controllare la parte alimentatore? monta un tbp8epl50. uno schema si potrebbe avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andv80 Inserita: 19 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 se è possibile avere una risposta su questo tv che mi sta facendo impazzire. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 (modificato) Ciao. Nonostante tu non ostenti neppure un minimo di gentilezza nel chiedere aiuto,un aiuto te lo vogliamo offrire ugualmente. Telaio GLP 21 Qui puoi scaricare il Service Manual http://www.mediafire...gzzkj1d8me0idx0 Modificato: 19 settembre 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andv80 Inserita: 20 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 grazie dello schema e mi scuso se mi sono comportato male. Ho da richiedere una cosa se è possibile il fatto che il tv no nsi accende potrebbe dipendere dal ic801 integrato f9222l grazie. ho controllato tutto e sui condensatori di filtro i 300 volt arrivano, il problema sta sulla bassa ternsione per alimentare la scheda elettronica che non arrivano. dove dovrei controllare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 rifai le saldature sull'alimentatore e sulle deflessioni,trafo eat compreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati