Vai al contenuto
PLC Forum

Vcr Philips Vr6390/08-Non traina piu i nastri la frizione in plastica è tutta senza dentini

paolopp

Messaggi consigliati

il mio vecchio vcr non traina piu i nastri la frizione in plastica e tutta senza dentini sparsi tutti per la meccanica e possibile ritrovare questo ricambio chiedo cortesemente a voi amici se mi potete aiutare in merito saluti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

SALVE STO CERCANDO UNO SCHEMA ELETTRICO DI UN VIDEOREGISTRATORE PER VEDERE QUANTO E' ALIMENTATO IL SISTEMA A/V DI UN VIDEOREGISTRATORE. PERCHE' MI E' STATO DETTO CHE CON UN A/V DI UN M VIDEOREGISTRATORE SI PUO FARE UN SISTEMA PER VEDERE IL DIGITALE TERRESTRE CON UN VECCHIO TELEVISORE SENZA PRESA SCART .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
SALVE STO CERCANDO UNO SCHEMA ELETTRICO DI UN VIDEOREGISTRATORE PER VEDERE QUANTO E' ALIMENTATO IL SISTEMA A/V DI UN VIDEOREGISTRATORE. PERCHE' MI E' STATO DETTO CHE CON UN A/V DI UN M VIDEOREGISTRATORE SI PUO FARE UN SISTEMA PER VEDERE IL DIGITALE TERRESTRE CON UN VECCHIO TELEVISORE SENZA PRESA SCART .
come primo post hai infranto un paio di regole,:
  1. non ci si deve accodare a discussioni anche per apparecchi uguali.
  2. non si deve scrivere in maiuscolo poichè equivale a gridare
  3. seppure molto vagamente si capisce quello che vuoi e cioè sfruttare il modulatore del VCR ,collegato ad un TV senza scart.Però non si capisce quale schema vuoi,di quale marca e che cavolo ci fai con lo schema.tra l'altro :blink:
Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti