darkyuver Inserito: 17 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2012 Salve a tutti, la ps2 di mio figlio ha deciso di non funzionare più :-), ripensandoci bene forse è meglio così! Scherzi a parte, il problema è l'alimentatore che nelle versioni slim è fornmito separato. Modello SCPH-70100. Premetto il problema non è legato nè al power cord nè al connettore della bassa tensione. L'ho aperto e non eroga alcuna tensione in uscita, che ricordo essere 8,5v con 5,65 A. La 220v viene regolarmente raddrizzata dal ponte diodi e livellata dal condensatore. Ho trovato D2 e C3A in prossimita di un integrato (23842) in corto, purtroppo non avendo schema non ho la più pallida idea di quale sia il loro valore. Ho pensato di ricavarlo attraverso il datasheet dell'integrato che, credo, sia un PWM, ma nulla non ho trovato praticamente nulla in rete. Qualcuno di voi ha per caso in mano qualche informazione in più? Grazie 1000 a tutti Ciao Dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkotec Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 Ciao puoi favorirmi il numero del telaio di questo alimentatore? la sigla SCPH70100 e generica vediamo cosa si può fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkyuver Inserita: 20 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2012 Ciao Kekkotec, grazie 1000 per la risposta, dove trovo precisamente il telaio? Sul pcb ho trovato sigle ovunque, queele che più sembrano un numero identificativo sono: Lato saldature: HIPRO SY-AT048H03 REV X05 Lato componenti: WAN NIEN 101V0 (94V) Sono questi i numeri che mi chiedi? Grazie 1000 ancora per l'aiuto Dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati