vollen Inserito: 17 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2012 ho questo problema e in pratica aprendo il pannello e inserendo una cassetta il nastro non viene messo in tensione sulla parte di destra,quindi l'immagine compare nel video 2-3 secondi e poi siccome il nastro esce da una parte si interrompe la riproduzione.ora volevo sapere qual'è il problema e come posso risolverlo?se dovrei mandarlo a riparare quanto mi costerebbe?grazie in anticipo il vcr è un samsung combi dvd-vr 330 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2012 (modificato) Ciao, nelle migliori delle ipotesi potrebbe essere solo la cinghia di trasmissione rotta , non so se basta togliere il pannello sotto o si deve alzare la meccanica per controllare lo stato della cinghia. La riparazione non e' costosa, poi chiaramente dipende da diversi fattori Ho 4 Combi DVD+VCR samsung in laboratorio, devo controllare se uno e' uguale al tuo. Modificato: 17 settembre 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati